City è una collezione di sedute, frutto di una ricerca tecnica ed estetica, che si distingue per i profili sottili, le imbottiture morbide e confortevoli e i diversi basamenti disponibili, per adattarsi all’ambiente prescelto.
City è caratterizzata da un concept sartoriale e una lavorazione industriale, che ha permesso di ottenere una seduta dalle linee sinuose e con una densità calibrata dell’imbottitura, diversa tra i vari punti della struttura, per accogliere al meglio chi si siede.
Le gambe sono disponibili in metallo o in legno, nella classica versione a quattro, a slitta o con struttura a ragno, dotata di piedini o rotelle, per facilitare lo spostamento della sedia.
City garantisce un comfort assoluto e, grazie alla doppia battitura delle cuciture che assicura anche una tensione ottimale del tessuto, regalando un effetto estetico di grande rigore.
City è molto più di una seduta per le aree d’attesa o per le sale riunioni: è un piccolo capolavoro di ingegno e di lavorazione Made in Italy.