Moderna e funzionale, Oxygen è la seduta protagonista di uffici operativi e di open space, adatta sia per postazioni individuali che condivise.
Il suo design è sobrio e regolare e la sua struttura è progettata all’insegna della comodità, con un occhio di riguardo al benessere delle persone che devono rimanere sedute per un tempo prolungato.
Lo schienale, infatti, garantisce un comfort durevole, grazie al sostegno ottimale della colonna vertebrale. Oltre al supporto per la schiena, Oxygen è dotata di un poggiareni, per far accomodare piacevolmente chi si siede e aiutare la persona a mantenere una corretta postura.
A completare gli accessori ergonomici, si aggiunge un meccanismo traslatore per la regolazione della seduta e di un dispositivo MEC04 con syncron, dispositivo antishock, 5 blocchi di posizione e regolazione del peso laterale, perfettamente integrato nel sedile, così da mantenere la pulizia estetica complessiva.
Per adeguarla allo stile dell’ambiente di destinazione, Oxygen è disponibile con finitura in rete o con imbottitura ed è rivestitile con tessuti di diverso colore.